Hai bisogno di costruire, ritrutturare o fare della manutenzione al tuo immobile? Scrivici e Compra Casa ti metterà in contatto con un’impresa edile, che ti assisterà con l’obiettivo di soddisfare le tue esigenze, seguendoti in tutte le fasi del lavoro edile richiesto.
SOLUZIONI PERSONALIZZATE
L’impresa si impegna a fornire un servizio completo, dalla progettazione alla realizzazione, garantendo sempre la massima qualità dei materiali e la cura del dettaglio proponendo soluzioni personalizzate e innovative.
LE FASI E IL PIANO DI LAVORO
La ristrutturazione degli immobili si divide in molteplici fasi.
OBIETTIVO
Innanzitutto, è necessario stabilire l’obiettivo finale della ristrutturazione: si tratta di un intervento di manutenzione ordinaria o straordinaria? Si vogliono apportare modifiche alla struttura dell’edificio o si vuole semplicemente rinnovare gli interni?
BUDGET
Una volta chiariti questi punti, è importante valutare il budget a disposizione e la tempistica prevista per l’intervento.
PROGETTAZIONE
Architetti, ingegneri e geometri creeranno un progetto dettagliato e personalizzato, che tenga conto delle esigenze e dei desideri del committente, ma anche delle normative vigenti in materia di edilizia e sicurezza.
RISTRUTTURAZIONE
Una volta approvato il progetto, si passa alla fase esecutiva. In questa fase è fondamentale scegliere con cura i materiali e i professionisti che si occuperanno dei lavori, per garantire un risultato finale di qualità e duraturo nel tempo.
COLLAUDO E VERIFICA
Durante questa fase si verifica che l’intervento sia stato eseguito secondo le normative e i progetti approvati, e che tutto sia a norma di legge. A questo punto, infatti, si può ritenere completata la ristrutturazione, che porterà nuova vita e valore agli immobili interessati.
RICHIEDI CONSULENZA
La consulenza comprende un voucher del 10% di sconto utilizzabile presso le aziende convenzionate per il servizio.